venerdì 1 febbraio 2013

Anche su Kobo.

Liberty Charter:Territori Liberi è ora in vendita anche su Kobo.

A essere completamente onesti, non so quanto durerà. Finora non sono molto entusiasta di Kobo. Dopo che il romanzo è stato accettato e messo in vendita, nessuno si è disturbato a contattarmi per farmelo sapere, l'ho dovuto scoprire da solo, cosa mai vista con Amazon o CreateSpace. Non sono inoltre sicuro se il romanzo è protetto da DRM o no, perché non sembra che Kobo offra la scelta. Invece, come ho detto in precedenza, non sono favorevole al DRM, e vorrei averla.

In ogni caso, dato che la mia intenzione è sempre stata di facilitare al massimo la reperibilità dei miei scritti per il lettore, ho scelto di servirmi anche di Kobo. Questo perché Kobo distribuisce in formato epub, e molti degli e-reader sul mercato italiano leggono di preferenza quel formato.

Ricordate comunque che, acquistando l'ebook su Amazon, potete facilmente convertirlo in epub seguendo queste semplici istruzioni.


Nessun commento:

Posta un commento